LA FILOSOFIA DEL BRAND

  

VERONICA TOSCANO è un marchio italiano che incarna lo spirito e lo stile personale della fondatrice e fashion designer Veronica Toscano.

Il marchio è specializzato in abiti da cerimonia, da sera e da cocktail. Il tutto, reinterpretato secondo il personale stile della giovane designer, con riferimenti alle tendenze e ai gusti attuali.

Le creazioni di Veronica Toscano hanno un comune denominatore, la grande tradizione del Made in Italy, dove la sartorialità è intesa come qualità delle lavorazioni, delle confezioni, dei tagli e delle passamanerie, oltre ad una spiccata attenzione ai particolati. I capi di Veronica Toscano si contraddistinguono per la grande cura nella selezione dei tessuti pregiati, dei ricami e delle trame, frutto di esperienza sartoriale e di una produzione esclusivamente italiana, così come italiane sono le maestranze utilizzate.

LA DONNA – COCKTAIL DRESSES

La donna VERONICA TOSCANO ha come riferimento il bon ton del new look anni Cinquanta, poiché è sempre dotata di una straordinaria femminilità. Una donna che ha stile, che vuole far conoscere più sé stessa che il suo corpo. Le creazioni di Veronica Toscano sono duttili, in quanto non è il capo che dà carattere alla donna, ma viceversa, poiché può interpretarlo in base alla propria personalità. Una donna sexy, chic e sicura di sé, che non ha paura di essere giudicata né di mostrarsi per quello che è. Una donna ironica, sensuale e sempre elegante.

promo 50%

Product added to wishlist
Product added to compare.